Rsu 18: ‘Ci Siamo!’ sbarca su RadioArticolo1 e Rassegna.it

Sul quotidiano e radio del ‘Lavoro’ spazi dedicati a elezioni Rsu di aprile

 

Roma, 13 febbraio – Ci Siamo! La campagna della Fp Cgil in vista del rinnovo delle Rsu nel pubblico impiego sbarca su Rassegna.it e RadioArticolo1. Partono domani, mercoledì 14 febbraio, sul quotidiano e sulla radio del ‘Lavoro’, dei nuovi spazi dedicati interamente alle elezioni delle Rappresentanze sindacali unitarie, che si terranno il 17-18-19 aprile prossimi, e alla campagna elettorale della Funzione Pubblica Cgil.

RadioArticolo1, la web radio che dà voce al mondo del lavoro, ha previsto da domani e fino alle elezioni una breve fascia quotidiana dedicata (dal lunedì al giovedì alle ore 14.30) durante la quale saranno ospiti le candidate e i candidati (e non solo) della Fp Cgil, a dare la propria testimonianza, a parlare di obiettivi e propositi, a raccontare la propria esperienza, per chi l’ha già vissuta e per chi intraprende questa avventura per la prima volta. Il venerdì rimarrà invariato, alle ore 15, lo spazio di ‘Lavoro Pubblico’, la trasmissione dedicata ai fatti e alle novità riguardanti il mondo dei servizi pubblici.

Allo stesso modo, anche il quotidiano online, Rassegna.it, ospiterà in queste settimane, in una sezione specifica del sito (www.rassegna.it), notizie, approfondimenti, interventi, testimonianze, interviste e altro ancora, legate da un filo comune: la campagna elettorale della Funzione Pubblica Cgil in vista della scadenza elettorale di aprile.

Radio Articolo1 e Rassegna.it saranno dunque un ulteriore strumento di comunicazione a disposizione delle candidate e dei candidati, delle lavoratrici e dei lavoratori, per conoscere e approfondire tutto ciò che ruota intorno alla Funzione Pubblica Cgil e all’impegno elettorale di aprile. Sarà possibile seguire la breve fascia radiofonica su www.radioarticolo1.it o anche in FM 103.3 su Roma dal lunedì al giovedì alle ore 14.30 e leggere tutti gli articoli dedicati alle prossime elezioni Rsu su www.rassegna.it.

674 View