Considerata l’imprevedibilità e straordinarietà della situazione dettata dall’emergenza maltempo – che ha determinato la chiusura di vari uffici pubblici e, di conseguenza, difficoltà nel presentare le liste elettorali – il termine ultimo per la presentazione delle liste, inizialmente previsto per il 9 marzo 2018, è prorogato al 13 marzo 2018. A darne notizia è l’Aran.

“Sono giunte a questa Agenzia formali sollecitazioni dalla maggior parte delle associazioni sindacali firmatarie del protocollo del 9 gennaio 2018, in ordine alle difficoltà di presentare le liste elettorali insorte a causa della chiusura di vari uffici pubblici per problemi legati all’emergenza maltempo”, scrive in una comunicazione l’Aran.

“In merito, considerata l’imprevedibilità e straordinarietà della situazione e tenuto conto delle richiese pervenute, si condivide l’importanza di garantire a tutte le organizzazioni sindacali l’opportunità di presentare le liste elettorali. Pertanto, il termine ultimo per la presentazione delle liste, inizialmente previsto per il 9 marzo 2018, è prorogato al 13 marzo 2018. Restano fermi tutti li altri termini previsti dal citato Protocollo del 9 gennaio 2018”, conclude l’Aran.

1720 View